Corso di Business Etiquette per Contact Center inbound
Questo corso unisce i temi essenziali della Business Etiquette
con tematiche specifiche relative al Contact Center.
Oggi gli operatori di contact center sono il cuore e l’anima dell’azienda,
il primo punto di contatto e le risorse piu’ importanti per creare fiducia
verso l’ organizzazione, i suoi prodotti e i suoi servizi.
Il contact center non e’ piu’ solo un reparto che incrementa il business aziendale, ma molto di piu’.
Tra i vari modelli di call center , quello inbound offre un opportunita’ unica
all’azienda di creare valore e fidelizzazione .
Argomenti principali :
Durata Corso : 4 ore
Costo a partecipante : da definirsi in fase di preventivo
Numero Partecipanti : min 4 – max 12
Il costo comprende:
Luogo: location da definirsi a seconda delle esigenze e del numero dei partecipanti
Organizziamo corsi personalizzati in base alle vostre esigenze sia in sede sia a domicilio o altra location da concordare e presso le aziende : eventi, workshop, convention e team building