Contact Center Inbound e Business Etiquette

 Corso di Business Etiquette per Contact Center inbound

Questo corso  unisce i temi essenziali della Business Etiquette
con tematiche specifiche relative al Contact Center.

Oggi gli operatori di contact center sono il cuore e l’anima dell’azienda,
il primo punto di contatto e  le risorse piu’ importanti per creare fiducia
verso l’ organizzazione, i suoi prodotti e i suoi servizi.

Il contact center non e’ piu’ solo un reparto che incrementa il business aziendale, ma molto di piu’.

Tra i vari modelli di call center , quello inbound offre un opportunita’ unica 
all’azienda di creare valore e fidelizzazione .

 

Argomenti principali  :

 

  •     Rapportarsi con i colleghi e superiori 
  •     La comunicazione con i clienti
  •     Regole generali di Business Etiquette 
  •     Rispondere al telefono
  •     Trasferimento di chiamata
  •     Telefonata in attesa
  •     Riscontri verbali
  •     Il microfono
  •     La voce
  •     Controllare la conversazione

 

Durata Corso :      4 ore
Costo a partecipante : da definirsi in fase di preventivo
Numero Partecipanti : min 4 – max 12


Il costo comprende: 

  • Acqua
  • Coffee Break
  • Attestato di partecipazione

 

Luogo:  location da definirsi a seconda delle esigenze e del numero dei partecipanti

 

Organizziamo corsi personalizzati in base alle vostre esigenze sia in sede sia a domicilio o altra location da concordare e presso le aziende : eventi, workshop, convention e team building

 




Per informazioni e preventivi personalizzati