Le relazioni aziendali di successo rispettano sempre le regole della “business etiquette”.
Il Bon Ton negli affari è un insieme di principi che insegnano ad affrontare nel miglior modo possibile le molteplici situazioni lavorative.
A volte la professionalità non è sufficiente per eccellere negli affari, è importante conoscere ed applicare anche il galateo.
Come fare una buona impressione? Come utilizzare i biglietti da visita? Come comportarsi all’estero?
Questi sono solo alcuni degli argomenti affrontati in questo corso rivolto a tutti coloro
che vogliono imparare a utilizzare al meglio le regole del Bon Ton in azienda e sul lavoro.
“People are expected to act courteous and professional since they can be considered as the business card of a company.” Knigge Akademie
I corsi di Business Etiquette possone essere personalizzati sulla base delle esigenze aziendali e integrati in progetti più ampi di team building e utilizzabili durante le convention .
Seminario tipo:
• L’importanza della prima impressione
• Salutare e presentare nell’ordine corretto
• L’utilizzo dei titoli e delle qualifiche
• Il linguaggio del corpo
• L’uso dei biglietti da visita
• Il Dress Code - abbigliamento sul luogo di lavoro
• Rapportarsi con i collaboratori, i colleghi e i superiori
• Cellulare e Posta elettronica
• Il Comportamento nelle riunioni
• La Cena d’Affari
• Comunicazione verbale/non verbale e linguaggio del corpo
Durata: 4-6 ore
Costo a partecipante : da definirsi
Numero Partecipanti : da definirsi
I corsi e workshop di Business Etiquette by BonTon21® si tengono regolarmente durante l'anno.
La nostra offerta comprende anche corsi personalizzabili e su richiesta.
Scriveteci per pianificare una data a scelta e partecipare ai nostri corsi di
Business Etiquette one-to-one e di gruppo.
Luogo : location da definirsi a seconda delle esigenze e del numero dei partecipanti
Per informazioni e iscrizioni scrivere a : info@bonton21.it