Business Etiquette Il Libro

La Business Etiquette, ovvero le regole che disciplinano le sane relazioni aziendali come modulo da integrare nel percorso formativo.
Le due autrici osservano e percepiscono il crescente interesse da parte di colleghi, clienti e conoscenti,
professionisti attivi nel campo delle risorse umane e della formazione, di approfondire il tema relativo alle buone manier
in tutti gli ambiti, da quello professionale a quello sociale e privato.

Come fare una buona impressione? Come affrontare al meglio un colloquio di lavoro? Come comportarsi a una cena di affari? Cos’é la Netiquette?

Questi sono solo alcuni degli argomenti dai quali prendono spunto le due autrici e che vengono trattati in questo libro.
Un libro di facile lettura che aiuta a migliorare le capacità relazionali e la propria immagine in ambito lavorativo (e non solo).
Padroneggiare la Business Etiquette e le buone maniere, sapersi relazionare in maniera adeguata,
sono investimenti importanti per la propria crescita professionale e personale.

In vendita su Amazon e su ordinazione in libreria. 

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